Attivazione della modalità utente

A causa del pericolo di lesioni e danni materiali, il personale operatore non deve mai utilizzare le macchine in modalità assistenza. Una volta completati gli interventi di manutenzione, è necessario attivare la modalità utente.

  1. Aprire il menu di scelta rapida di assistenza.

     

  2. Selezionare l'icona della modalità utente.