Attivazione della modalità utente
A causa del pericolo di lesioni e danni materiali, il personale operatore non deve mai utilizzare le macchine in modalità assistenza. Una volta completati gli interventi di manutenzione, è necessario attivare la modalità utente.
-
Aprire il menu di scelta rapida di assistenza.
-
Selezionare l'icona della modalità utente.